Portal arriva su Android con un porting non Ufficiale

Portal Android

Portal, il più famoso gioco di puzzle-azione in prima persona, è arrivato su Android in con un porting non ufficiale (non è in alcun modo supportato o collegato a Valve). Il progetto, sviluppato con motore Unity, è ancora in versione alfa ma è già impressionante. Lo staff di Android Police non ha linkato l’apk ma ci assicura che cercando attentamente nei “più bui angoli del web” dovremo riuscire a trovarlo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Attenzione Però. Prima di gettarvi “alla ricerca dell’apk perduto” dovete sapere che il progetto è ancora in fase embrionale, infatti questo porting di Portal per Android non ha molto da offrire in termini di gioco ed è più che altro una prova (un messaggio indiretto a Valve?) che il concept piace ed essenzialmente funziona bene.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Dallo screenshot e dal video potete rendirvi conto dello stato del progetto (gli scatti sono causati dall’applicazione di registrazione). Naturalmente questo porting non verrà mai distribuito ufficialmente tramite il Market di Android, a meno che Valve non ci ripensi.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.