Prodotti Spia 4Geek. Diventa anche tu una Iena!

prodotti e gadget spia 4geek

I Prodotti Spia ed i Gadget con Microcamera nascosta stanno riscontrando sempre più successo grazie a trasmissioni investigative come Le Iene e Striscia la Notizia. Non solo, anche internet, i blog e youtube, permettono a chiunque di improvvisarsi reporter e con un prodotto spia semplicissimo, al prezzo di poche decine di euro, come una cravatta, un orologio o una penna, è possibile registrare video interessantissimi e pubblicarli online senza difficoltà.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La gamma di prodotti spia della 4Geek è molto ampia, abbiamo infatti tanti gadget e dobbiamo solo scegliere quello che fa per noi. Dalla cravatta spia al comodo orologio da polso, passando per gli occhiali da sole, la famosa penna spia e il bottone che si nasconde dietro la camicia.

Se volete quindi vestire i panni dell’inviato speciale o improvvisarvi iena per un giorno, non dovete far altro che dare un’occhiata ai prodotti come le spy pen della 4geek che potrebbero fare al caso vostro. Un paio di occhiali da sole, un orologio, un bottone. In realtà, questi oggetti nascondono una microcamera professionale in grado di girare video e scattare foto ad alta risoluzione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tutti molto eleganti e comodi da indossare, i prodotti spia 4geek passeranno inosservati a chiunque. Per risultare ancora più insospettabile durante le occasioni importanti potrete usare anche la cravatta con la microspia occultata, adatta per qualsiasi tipo di abito o camicia!

Utilizzare i gadget spia 4geek non è per nulla difficile: dopo averli indossati, basterà pigiare un apposito tasto e un piccolo led di colore giallo vi confermerà l’attivazione. Alla successiva selezione si attiverà la funzione di registrazione e a quel punto la luce del led diventerà blu.

Una volta arrivati a casa, basterà collegare il prodotto spia al pc con il cavo USB incluso nella confezione per trasferire il filmato e farlo vedere o caricare il video online su youtube!

Non credete a quanto scritto sopra? Allora non dovete perdervi il video rilasciato dal team di Youbuy.

Fonte: comunicato stampa 4Geek

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.