Risparmio Super: fare la spesa confrontando i prezzi dei supermercati con iPhone!

Risparmio Super per iPhone

Fare shopping online confrontando i prezzi e scegliendo il migliore è molto semplice grazie ai siti di shopping come trovaprezzi.it o kelkoo.it. Fare lo stesso offline per la spesa di tutti i giorni è più difficile, in quanto non esisteva un servizio simile capace di confrontare i prezzi dei beni di prima necessità fra i supermercati sotto casa e i centri commerciali del vicinato. L’unico modo era quello di raccogliere o scaricare i volantini promozionali e scovare le offerte più convenienti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Oggi però non è più così, è infatti disponibile su iPhone e iPad l’applicazione Risparmio Super, l’unico comparatore capillare di prezzi di generi alimentari ed elettrodomestici.

L’applicazione iPhone di Risparmio Super non si limita a questo, infatti offre lo stesso servizio anche in ambito elettronico, confrontando i prezzi dei prodotti più diversi, dai cellulari alle lavatrici, disponibili sia in store sia online.

Il mobile è entrato a pieno titolo nel vissuto quotidiano degli italiani, come mostra la crescita esponenziale non solo di utenti ma anche di ricerche effettuate da dispositivi mobili, i quali, sempre più, divengono parte attiva nel processo d’acquisto di beni di consumo“, dichiara Barbara Labate, Co-Fondatrice e Responsabile Business Development di Risparmio Super. “In questo contesto, la nostra app va in contro alle esigenze di chi ha poco tempo a disposizione per scegliere in modo oculato il supermercato in cui fare la spesa, ma anche di chi desidera trovare i punti vendita più convenienti anche quando si trova in una zona che non conosce. Insomma si tratta di uno valido tool per tenere d’occhio gli acquisti.. in tutta mobilità“.

L’applicazione presenta la stesse funzionalità e la stessa facilità d’utilizzo del sito www.risparmiosuper.it, permetterà infatti all’utente di creare una propria lista della spesa in base ai prodotti in offerta presenti sul sito e indicherà automaticamente, sul totale dei prodotti selezionati, qual è il supermercato più vicino a offrire il carrello più conveniente, su una base di oltre 10.000 punti vendita monitorati in tutta Italia.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Anche se l’applicazione è utilissima per chi vive in città non si può dire lo stesso per chi è in periferia, fino almeno a quando non saranno inseriti ulteriori punti vendita.

Risparmio Super resta comunque un servizio utilissimo sia su web che su iPhone e speriamo che presto venga implementata anche l’applicazione android.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.