Risultati di Calcio in Diretta: applicazione android per gli Amanti del Pallone

Non si sa ancora se sabato prenderà il via il campionato di calcio o se i giocatori faranno lo sciopero; ma se inizierà la certezza è che da questo weekend in poi la maggior parte degli italiani avrà la testa nel pallone.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

E se una domenica proprio non possiamo andare al matrimonio del nostro miglior amico o non possiamo non festeggiare una ricorrenza con la nostra amata come possiamo farlo senza tradire la nostra squadra del cuore?

Grazie all’applicazioneRisultati di calcio in diretta” possiamo dire addio alle corse in bagno per sentire sulla radiolina i risultati del campionato.

L’applicazione disponibile sull’Android market è gratuita e ci fornirà in tempo reale tutti i risultati del campionato. In un’unica applicazione android troveremo i risultati di tutti i principali campionati di calcio, dalla Premier League alla Liga spagnola ma non mancherà il campionato francese, quello degli Stati Uniti e ovviamente la nostra Serie A. Quasi tutti positivi i commenti degli utenti anche se alcuni lamentano un po’ di lentezza dell’applicazione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Data aggiornamento: 27 maggio 2011
Versione attuale: 0.9
Versione Android:1.5 e superiori
Categoria: Sport
Installazioni: 500.000 – 1.000.000
Dimensioni: 297k
Prezzo: Gratis

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.