Risvegliati dal sonno: il ritorno di Antiel ARt dopo 8 anni di silenzio

Foto da Pixabay

Cari lettori, o aspiranti tali, o casuali navigatori che sfortunatamente sono arrivati su questi lidi, è arrivato il momento di rompere gli schemi e sfidare le convinzioni radicate. Sì, avete letto bene: dopo un lungo letargo di otto lunghi anni, questo blog torna alla vita con uno scoppio di idee fresche e prospettive ribelli.

Potreste chiedervi: “Dopo così tanto tempo, cosa ha spinto questo ritorno?” Bene, la risposta non è né banale né convenzionale. Mentre il mondo continuava a girare, questo spazio è rimasto sospeso nel tempo, ma non è stato dimenticato. È stato un periodo di silenzio necessario, un’immersione profonda nel mare delle conoscenze, una ricerca di prospettive divergenti che sfidano il comune pensiero accettato.

Non è vero, sono solo parole di circostanza, è che ho tanti progetti in essere, oltre un lavoro e una famiglia e non ho tempo per seguire tutto, e ogni tanto mi viene voglia di ricominciare qualche cosa lasciata lì ad ammuffire e questo blog in particolare è quello che in passato è stato il più importante. Nato qui su Altervista, trasferito poi su KyWeek.com e tornato poi, con la coda fra le gambe, su Altervista è rimasto come un rimpianto, una di quelle cose che avresti voluto continuare a fare… ma poi…

Durante questo lungo intervallo, il mondo ha continuato ad evolversi. Le idee hanno preso forma, le prospettive si sono modificate e il status quo è stato messo in discussione. E adesso, è il momento di condividere queste nuove prospettive con voi.

Sarà un ritorno avvincente. Forse. Questo blog non si limiterà a riproporre vecchi concetti; piuttosto, si propone di sfidare le normalità, di scuotere le credenze comuni e di spingersi oltre i confini dell’accettazione. Non è vero. Mi piace scrivere tante frasi ad effetto e poi ritrattarle. Qui voglio parlare di ciò che mi va. In passato scrivevo di tecnologia, cellulari android, software e tanto altro. Attualmente sono cose che non mi interessano più. Scriverò piuttosto di libri, fumetti e di tutte le idee strambe che mi vengono in mente.

Non sarà una passeggiata nei campi ben battuti della conoscenza convenzionale. Questo blog, in modo provocatorio e illuminante, si impegnerà a presentarvi idee che sfidano il dogma, svelano paradigmi sconosciuti e solleticano la vostra mente in modi inaspettati. Questo è vero. Nessuno è d’accordo con quello che penso e scrivo, tranne me… forse… se non è passato troppo tempo da quando l’ho scritto.

Preparatevi a essere sconvolti dalle rivelazioni, dalle prospettive controverse e dalle sfide alle credenze consolidate. Questo non sarà un viaggio ordinario, ma piuttosto un’avventura attraverso l’inesplorato, un invito a mettere in discussione ciò che si credeva fosse immutabile.

Siete pronti per questo risveglio? Preparatevi a essere coinvolti, stimolati e, soprattutto, pronti a mettere in discussione tutto ciò che pensavate di sapere. Il cambiamento è all’orizzonte, e questo blog sarà la guida attraverso questo viaggio di scoperta.

Tanto non sarete obbligati a leggere i miei deliri qui. Se volete farlo è a vostro rischio e pericolo. Se qualcosa che scrivo vi piace lasciate un commento. Se no, lasciate anche una o più critiche… tanto ognuno di noi, sia io che voi, non è che voi leggendo un post su un blog semi-sconosciuto cambiate le vostre idee, né io leggendo le vostre eventuali critiche…

Benvenuti, o bentornati, nel nuovo e audace capitolo di questo blog. È ora di svegliarsi dal torpore dell’abitudine e abbracciare il futuro del pensiero ribelle e illuminante. Siate pronti per un viaggio che promette di essere tutto tranne che ordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.