Rottamazione Notebook e Sconti Smartphone Android – KyWeekly Deals – #1-2012

offerte di shopping online settimanali kyweek

Dopo una lunga assenza tornano i KyWeekly Deals, la raccolta delle migliori offerte di Shopping Online e non solo. Oggi le offerte che proponiamo riguardano i volantini di due catene di elettronica famose in tutta Italia: Cumputer Discount ed Euronics.

Con le offerte KyWeekly Deals ci siamo presi la libertà di cercare fra le migliori offerte della settimana e le abbiamo raccolte, per comodità, in un unica pagina. Attenzione però… le offerte hanno limiti di tempo e di quantità… affrettatevi quindi se volete accaparrarvi il prezzo migliore!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Rottamazione e Supervalutazione Notebook

Finalmente un’offerta degna di nota! Da Computer Discount acquistando un notebook HP viene supervalutato il vecchio notebook.

A pagina 2 del volantino trovate la tabella di valorizzazione dei notebook da dare in permuta.

Sconti Smatphone Android e Notebook

Sconti interessanti anche da Euronics (10-20% su smartphone Android e notebook) ma le offerte sono fortemente localizzate e variano di città in città. L’offerta più interessante del settore smartphone sembrerebbe essere: Smartphone Samsung Galaxy S2 + Samsung E250 a 529,20€ Sfogliate il volantino online.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per oggi è tutto… non perdetevi i prossimi KyWeekly Deals… vi aspettiamo!

Hai un E-Commerce? Sei il Responsabile di Marketing di un’azienda? Vuoi inserire un’offerta e/o un prodotto nei KyWeekly Deals? Scrivici e ne parleremo!

Crediti Immagine: Shopping For a Crew

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.