Samsung Galaxy S II in arrivo, ecco le caratteristiche e alcuni video ufficiali

samsung galaxy s 2

La serie Samsung Galaxy S ha guadagnato un livello molto alto di popolarità un pò in tutto il mondo. L’ultimo dispositivo della serie è il Samsung Galaxy S II I9100 l’attesissimo modello smartphone android top di gamma. Tutti i fan saranno sicuramente eccitati per l’uscita di questo Galaxy S II, le cui specifiche stanno facendo sognare il cellulare a tutti gli appassionati.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Guardando le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S 2 ci rendiamo conto di cosa avremo in mano fra qualche giorno, processore dual core Exynos da 1.2GHz, display da 4.3″ WVGA Super Amoled, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash a Led, fotocamera frontale da 2MP, batteria da 1650 mAh, memoria interna da 16 o 32 GB espandibile con microSD di altri 32 GB e tutto questo in soli 125,3X66,1X8,49 mm per un peso di 116 grammi.

Il Samsung Galaxy S II I9100 sarebbe dovuto uscire questo Aprile, anche se il lancio era previsto in date differenti nei vari paesi, ma samsung non ha chiarito né confermato il ritardo. Quello che ci fa essere ancora più impazienti è sicuramente il rilascio di 4 bellissimi video pubblicitari.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Anche se non è possibile spiegare tutto quello che si può fare con il Galaxy S II in 30 secondi in questi video Samsung sottolinea la qualità del display (1°), spiega la comodità dei comandi vocali (2° e 3°) e si sofferma sulle dimensioni, in particolare sull’incredibile spessore di soli 8,49 mm (4°).

Inoltre nella pagina ufficiale del Galaxy S II sul sito Samsung è possibile trovare altri 4 video (di maggiore durata) in cui sono elogiate le principali 4 caratteristiche dello smartphone android e quindi navigazione, multimedia, comunicazione e divertimento. Il prezzo del Galaxy S 2 dovrebbe aggirarsi intorno ai 600€.

Via: androidandme.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Samsung Galaxy S II in arrivo, ecco le caratteristiche e alcuni video ufficiali”

  1. Davvero notevole come telefono, nonostante le dimensioni l’unico difetto è che forse il display è un filino troppo grande da tenere in tasca, però sono peccati che si perdonano subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.