Samsung Galaxy S II: processore potenziato

samsung_galaxy_s_ii

Samsung ha certamente investito il meglio della propria tecnologia realizzativa nel Samsung Galaxy S II, migliorando quanto di buono era stato raggiunto con la versione precedente della linea Galaxy, Samsung Galaxy S.

Il nuovo modello è studiato in ogni dettaglio per portare all’utente la massima espressione dell’utilizzo di uno smartphone in ogni tipo di utilizzo: telefonico, di navigazione o di uso delle applicazioni di Android, sistema operativo sul quale il Samsung Galaxy S II è basato. In questi ultimi due giorni si è tornati a parlare di questo smartphone Samsung in virtù di un annuncio arrivato proprio da Samsung, che sarebbe intenzionata a cambiare il processore del suo smartphone di punta, aumentandolo di ulteriori 200 Mhz, portandolo alla stratosferica cifra di 1.4 GHz dual core.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le ragioni di questo miglioramento sono presto dette: Samsung non vuole rivali, e non vuole sfigurare nemmeno nei confronti dei modelli che stanno per arrivare a Settembre, primo tra tutti l‘iPhone 5.

Oltre al processore, le altre caratteristiche assicurano prestazioni, reattività e versatilità di utilizzo. Il processore di cui si è detto è in coppia con 1 GB di RAM, che consente dunque di realizzare sessioni di multitasking senza alcun tipo di rallentamento. Il grande schermo da 4.3 pollici è un super AMOLED per una visualizzazione sempre brillante in ogni condizione di utilizzo.

Samsung Galaxy S II presenta due fotocamere, una sul fronte da 2 Megapixel per le videochiamate, la seconda da ben 8 Megapixel per una resa perfetta sia in termini di immagini che di foto. Il comparto software è assicurato dalla presenza di Android 2.3 Gingerbread, che apporta tutto il bagaglio di funzionalità built-in e dal Market Android, per dotare lo smartphone Samsung di tutto il software necessario per attività di svago, telefonia e produttività.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Sasmsung Galaxy S II è un prodotto dedicato a chi non vuole rinunciare a nulla, volendo disporre di tutto ciò che la tecnologia può offrire. Naturalmente, se non si hanno problemi di portafoglio, dato che il prezzo si aggira intorno ai 599 €.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.