Scarabeo Tipografia: un’edizione limitata del famoso gioco di parole

Scrabble Typography Limited Edition

Chi non ha mai giocato a Scarabeo? Il divertente ed appassionante gioco di parole che mette in competizione le proprie conoscenze linguistiche, e perché no, logiche e matematiche. Le probabilità che un appassionato di Scarabeo sia anche un appassionato di tipografia ed un collezionista non sono poche secondo Winning Solutions che ha creato un’edizione limitata del gioco di parole in legno e con caratteri di diversi stili ispirati agli albori della stampa.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Scrabble Typography Limited Edition” è confezionata in una elegante custodia con cassetto di noce massello, il tabellone è anche’esso fatto di sei pannelli di noce magnetizzati rivestiti nella parte inferiore di sughero antiscivolo. La copertura invece è in betulla che si adatta benissimo al chiaro-scuro creato dal noce, dai caratteri stampati sulle piastrelle (anche’esse di noce massello) e dal sughero.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I 1200 set dell’edizione limitata saranno numerati e firmati, il prezzo è di 199$. La disponibilità è prevista a partire da Agosto 2012 ma sono rimasti (nel momento in cui scriviamo) solo 274 pezzi disponibili in preordine. In ogni caso è prevista la spedizione in tutto il mondo, anche se non sono specificati ancora i costi, se avete intenzione di comprarne uno vi consiglio di affrettarvi.

Fonte: winningsolution.com | Via: theverge.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.