Scaricare tutti i giochi flash direttamente sul pc

Quante volte , per passare il tempo, cerchiamo siti che ci propongono giochi flash?

Spesso, molte volte per ammazzare il tempo, o, altre volte, per rigiocare a giochi che, anche se sono giochi flash, ci hanno letteralmente divertito e messo in difficoltà.

Ma come scaricare questi giochi flash direttamente sul nostro pc, senza più andare a giocare sui tantissimi siti web in circolazione?

Semplice, se abbiamo Firefox possiamo utilizzare il plugin Download Embedded, grazie a questo plugin possiamo scaricare facilmente tutti i giochi flash che ci interessano.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Come? Facilissimo! Basta prima andare a questo indirizzo per installare il plugin sul nostro Firefox, dopo aver installato il plugin e riavviato Firefox siamo pronti a scaricare qualsiasi gioco flash che ci interessa, basterà cliccare sulla nuova icona in basso a destra e cliccare sull’opzione Download All Embedded Items, il plugin ti permetterà di scegliere la cartella in cui vogliamo salvare le animazioni di quella determinata pagina.

Adesso ci ritroveremo molti file nella cartella da noi scelta, per capire qual’è il gioco basterà aprire, sempre con Firefox, ogni file, appena individuato il nostro gioco ci basterà cancellare tutti gli altri file e avremo il nostro gioco flash preferito sul nostro pc.

Insomma, All Embedded Items ci permetterà di scaricare tutti i nostri giochi flash preferiti direttamente sul nostro pc, senza più attendere caricamenti vari e senza più sopportare quelle fastidiosissime pubblicità che ogni volta ci distraggono.

Una risposta a “Scaricare tutti i giochi flash direttamente sul pc”

  1. Download Giochi Flash su Pc…

    Quante volte , per passare il tempo, cerchiamo siti che ci propongono giochi flash? Spesso, molte volte per ammazzare il tempo, o, altre volte, per rigiocare a giochi che, anche se sono giochi flash, ci hanno letteralmente divertito e messo in difficol…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.