Scaricare i video da Youtube sul cellulare Android

download video youtube android

E’ facile guardare i video su youtube dal proprio cellulare android, esiste un’applicazione apposita, preinstallata su quasi tutti i dispositivi, che permette di cercare e guardare i video comodamente. Spesso però si potrebbe aver bisogno di scaricare il video direttamente sul tuo telefono, quindi è sempre meglio avere installata sul cellulare un’applicazione android che permetta di scaricare i video da YouTube.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

TubeMate è un’applicazione android gratuita che permette di scaricare i video di YouTube dal dispositivo android in varie risoluzioni e formati, anche se ha i suoi difetti in questo momento è la migliore applicazione di download da youtube disponibile.

Il download di video è disponibile in diverse risoluzioni, da 1920×1080, per i dispositivi tablet, a 320 × 240. È inoltre possibile salvare il file anche in formato MP3, la qualità del suono non è il massimo, ma è comunque un buon compromesso per il download gratuito del brano.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’applicazione include anche un proprio lettore multimediale. Questo permette di creare playlist in modo da poter raccogliere tutti i video da YouTube e riprodurli in sequenza direttamente dall’applicazione.

TubeMate è un’applicazione ancora in versione non definitiva, infatti potrebbero verificarsi alcuni malfunzionamenti, ma è gratuita, quindi vale la pena di provarla. È possibile scaricare TubeMate nell’Android Market.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.