Come scoprire il numero di una chiamata anonima

Chi di noi non ha mai ricevuto una chiamata anonima sul proprio numero di cellulare? Quante volete queste chiamate sono continutive per giorni o anche settimane? Non siete riusciuti a capire o a scoprire chi vi ha chiamato con il numero anonimo?

Le chiamate anonime sono spesso semplici scherzi da parte di amici o pareti, molto più frequentemente invece si tratta solo di errori da parte del chiamante… però non sempre è così!

Queste chiamate anonime qualche volta nascondono un secondo fine, che può essere un innocuo interesse di uno spasimante o di un ex fidanzato o fidanzata o, nelle situazioni peggiori, si può assistere a situazioni iniziali di stalking fino ad arrivare ad ossessioni e a violenze psicologiche.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per evitare di raggiungere queste situazioni limite si può mettere fine alle chiamate anonime fin da subito. Esistono infatti software e servizi che riescono a smascherare le chiamate con numero anonimo. Uno dei più avanzati e semplici servizi di rintracciamento del numero anonimo è fornito dal sito tuttomod. Infatti al prezzo di soli 60€ al mese sarà possibile scovare il numero di qualsiasi chiamata anonima ricevuta.

Date un’occhiata qui per maggiori informazioni su come scoprire il numero in una chiamata anonima.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.