Scriffon: editor di testo minimalista per gli amanti della scrittura!

Se vi considerati puristi della scrittura tutto ciò di cui avete bisogno è un foglio bianco che, tradotto in termini web, vuol dire una pagina vuota dove poter iniziare a riversare pensieri e parole senza pensare molto ad elementi di distrazione come grafica ed altro…

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Se poi vi interessa anche pubblicare i vostri scritti senza preblemi di sorta ed in modo semplice e pulito non vi resta che provare un servizio web chiamato Scriffon. Questa applicazione permette a chiunque di scrivere qualsiasi cosa e di pubblicarla in pochi secondi, annullando di colpo il bisogno di avere un blog.

Il concetto su cui si basa Scriffon (scriffon.com) è semplice, a molte persone non interessa mettere su un blog e curarne la grafica e la struttura prima di mettersi a scrivere, al contrario, tutto quello che desiderano è iniziare a scrivere ed allo stesso tempo avere un luogo dove pubblicare i propri pensieri.

L’approccio minimalista è rispettato anche nella creazione dell’account, tutta la procedura richiede pochi secondi e poi si può iniziare immediatamente a scrivere una bozza, che potrà poi essere ripresa in un secondo momento. Una volta completato l’articolo sarà sufficiente un click per procedere alla pubblicazione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Scriffon è utile anche come strumento di elaborazione testi cloud, infatti è possibile tornare a modificare i testi, salvarli ed averli disponibili online sempre. Questo stumento è l’ideale per scrittori, giornalisti, aspiranti tali o semplici amanti della scrittura.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.