SiteScore: controllare la popolarità di un sito web

popolarità sito web

Se un sito è popolare è molto probabile che abbia un grande potenziale di successo. Invece di fare singolarmente varie prove su diversi siti web, basta visitare SiteScore.co e ottenere un unico punteggio popolarità basato su varie prove e vari punteggi di qualità e di popolarità del web.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Basta inserire un URL di un sito e verranno calcolati vari punteggi popolarità in vari settori. Le statistiche vengono divise in 5 settori motori di ricerca, social media, traffico, social bookmarking e blogging; per ogni settore viene riportato un punteggio da 1 a 10. Un punteggio più alto è migliore. Questi punteggi individuali per ogni categoria indicano su quali aree del sito si sta facendo un buon lavoro e su quali aree si deve migliorare. Alla fine viene calcolata una media e al sito viene dato un punteggio globale di popolarità su una scala da 1 a 100 punti. Il punteggio finale è accompagnato da un commento che spiega la situazione del sito.

Questa semplice procedura consente di determinare rapidamente le potenzialità di un sito web e quanto bene quest’ultimo stia facendo sul web.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.