Social Monkee: 25 backlink al giorno gratis per il proprio sito web

backlink gratis

Social Monkee è un servizio web che offre l’inserimento giornaliero automatico di 25 link verso il proprio sito web, in pratica invia automaticamente i propri contenuti su diversi siti web.

SocialMonkee è una soluzione immediata per la costruzione di back-link per un articolo o per un sito, è adatto ai SEO e a chi cerca di aumentare il numero di backlinks ad una pagina, a un articolo o a un sito. L’interfaccia di Social Monkee è semplce e divertente e con pochi click permette di inviare gratis 1 URL al giorno a 25 siti automaticamente e gratuitamente.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’inserimento di un URL su Social Monkee è molto semplice, infatti per ottenere i 25 backlinks basta compilare un modulo con l’URL desiderato, 3 diversi titoli, 3 diverse descrizioni e 3 diversi insiemi di tag, in questo modo il link verrà inviato ai siti in varie combinazioni possibili. E’ inoltre disponibile un plugin Social Monkee per firefox che renderà possibile l’invio dell’URL in pochissimi click e direttamente dalla pagina dell’articolo.

Esiste anche la possibilità di “upgradare” Social Monkee, con soli 47$ infatti sarà possibile accedere alle funzionalità premium che consentiranno l’invio di 3 link al giorno a 100 siti diversi.

Per provare Social Monkee potete iscrivervi qui.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

13 Risposte a “Social Monkee: 25 backlink al giorno gratis per il proprio sito web”

  1. Hai dei dati per confermare quello che dici?

    Io volevo dirti che detesto le persone che sparano a zero su qualcosa non sapendo di quello che parlano, e soprattutto detesto i finti SEO (quasi il 100% del totale) che credono di sapere cosa faccia bene e cosa faccia male ad un sito web e magari non hanno un sito web o ne hanno 2-3 che in totale non superano le 10 visite al giorno.

    Pensate di sapere come funziona l’algoritmo di google e invece non vi accorgete che il lavoro di google è proprio quello di fare in modo che i vostri sporchi trucchetti non abbiano influenza sui risultati di ricerca.

    Non capite che quello che voi chiamate SEO non serve “a niente” (mi sono mantenuto, avrei potuto cadere in una volgarità), l’unica cosa che fa piacere a google sono i contenuti, i contenuti originali ma soprattutto di qualità… non volete proprio capirlo… e non vi accorgete però che nelle prime posizioni di google ci sono sempre blog e siti che continuano ogni giorno ad inserire contenuti di qualità, magari sono blog gestiti da 15enni e magari sono su domini gratuiti.

    Non volete proprio capirlo e continuate ad ingannare i vostri clienti chiedendo loro cifre spropositate per consulenze SEO che alla fine non valgono 4 soldi…

    E adesso, dopo questo piccolo sfogo, vorrei farti una domanda, se secondo te Social Monkee è il miglior modo per penalizzare un sito perché non ti iscrivi e inizi a inviare questi 25 backlink al giorno ai siti dei tuoi concorrenti (o ai concorrenti dei tuoi clienti)? E ancora vorrei chiederti, dato che Social Monkee non fa altro che inviare 25 volte un tuo articolo a siti di social bookmarking, e tu lo reputi dannoso, allora tutti gli articoli inseriti sui siti di social bookmarking sono dannosi per i blog, quindi i milioni di persone che condividono notizie ogni giorno su Digg, StumbleUpon, Reddit, Delicious e, per restare in territorio italiano, OKNotizie, Diggita, Fai Informazione stanno penalizzando i loro siti?

    Allora adesso ci mettiamo a fare tutti SEO al contrario, invece di scrivere cose nuove ed interessanti sul nostro sito iniziamo a inviare backlink da social monkee, da siti che offrono servizi simili e dai siti di social bookmarking ai siti dei nostri concorrenti sperando che gli vengano penalizzati gli articoli e compaia il nostro sito prima del loro.

  2. Dipende, le tecniche seo per quanto “empiriche” possano essere non servono se il sito in questione non offre costantemente contenuti nuovi e di qualità…

  3. ok
    sono d’accordo.
    Mi spiego meglio. Il sito ed i suoi contenuti sono sicuramente la prima cosa, la struttura e l’aggiornamento oltre l’uso di keywords efficaci. Mi sono accorto a mie spese che non serve a nulla imbrogliare google. Prima o poi i trucchi vengono fuori

  4. Imbrogliare google non serve, sono d’accordo… ma inviare uno o 25 link ad un sito di social bookmarking non credo sia imbrogliare…

  5. Sicuro continuare a sporcare il mio blog con i tuoi commenti non serve a molto. Social Monkee usato con buon senso e soprattutto l’inserimento di nuovi contenuti sul tuo sito magari possono aiutarti a vendere di più. Poi se ti serve una consulenza adwords puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni.

    Ciao

  6. Io lo sto testando con un blog di secondaria importanza vediamo come va. Chiedo anche all’Amministratore se sta ancora utilizzando questo servizio e cosa ne pensa a distanza di mesi. Grazie

  7. Io sono e rimango dell’idea che un link esterno non potrà mai portare ad una penalizzazione del proprio sito.

    Quindi di social monkee una cosa posso dire con sicurezza, non penalizzerà mai chi lo usa. Se aiuta o meno? Io credo di si ma solo se usato con discrezione e pari passo con l’inserimento continuo di contenuti nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.