Texas Hold’em Poker 2 : il gioco di carte targato Gameloft

Voglia di giocare una mano di poker? Non dovrete far altro che sedervi al tavolo verde ed iniziare a maneggiare le carte nel modo in cui saprete sicuramente fare. Alcune volte, però, potrete non avere voglia di stare inchiodati su di una sedia e concentrarvi su di una lunga partita. Forse, non avrete nemmeno degli amici che condividono questa vostra passione e sarà difficile trovare qualcuno con cui divertirsi. Per fortuna, esistono altri modi per riuscire a realizzare il vostro desiderio. Il poker online, soprattutto nell’ultimo periodo, sta raggiungendo un successo strepitoso e se possedete un device Android potrete gettarvi immediatamente sul famoso panno verde.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Solitamente preferirete mettere in download dei titoli gratuiti per riuscire a giocare delle appassionanti partite, ma se volete andare sul sicuro, potrete affidarvi ai Top Developer che sviluppano delle apps che non vi faranno rimpiangere i soldi spesi. Non possiamo non prendere in considerazione Gameloft che ha messo a disposizione il famoso titolo Texas Hold’em Poker 2. Si tratta di un gioco a pagamento che è riuscito a conquistare la maggior parte degli utenti.

Appena lancerete l’applicazione, potreste rimanere delusi dalla sua lingua. Al primo avvio, difatti, Texas Hold’em Poker 2 risulterà in spagnolo. Non masticate questo linguaggio? Non preoccupatevi approdando nel pannello delle opzioni potrete facilmente impostare l’italiano oppure una delle tante altre lingue. Molte persone pensano che in quest’app sia disponibile solo in spagnolo, ma ovviamente si sbagliano! Gameloft ha pensato anche agli italiani.

Successivamente, potrete decidere di avviare una partita veloce oppure di intraprendere una carriera. Nel primo caso avrete la possibilità di impostare alcuni parametri del gioco. Bisognerà decidere a quale modalità vorrete giocare: avrete l’occasione di immergervi nel Poker Omaha oppure nel Texas Hold’em. In seguito potrete stabilire i posti, la velocità e la difficoltà della partita.

Nella modalità carriera dovrete, invece, crearvi un profilo personale in cui potrete stabilire il sesso, il corpo, la testa ed il vostro colore. Straordinaria anche la possibilità di visitare otto località, fra cui Londra, Dubai e molte altre.

La grafica e la giocabilità difficilmente riusciranno a deludervi, d’altronde non dobbiamo dimenticare che si tratta di un titolo firmato Gameloft.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’applicazione è scaricabile dal Market Android al prezzo di 2,39 euro, forse un po’ caro, ma potrete andare a colpo sicuro grazie allo sviluppatore che ha realizzato l’applicazione. Se volete sedervi ad un tavolo da poker dal vostro Android, non potrete non metterla in download!

Market Android | Texas Hold’em Poker 2

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.