Tiscali Gaming: nuove offerte ADSL dedicate ai videogiocatori grazie alla partnership con GameStop

Offerte Tiscali Gaming

Tiscali e Gamestop hanno siglato oggi una partnership commerciale che porterà i prodotti di connettività pensati da Tiscali per il gaming negli oltre 400 punti vendita GameStop presenti nel nostro Paese.

A partire da domani saranno disponibili all’indirizzo www.tiscali.it/gaming tre nuove offerte adsl dedicate ai videogiocatori con tariffe particolarmente vantaggiose e connettività adatta alle esigenze di ogni videogiocatore, con o senza telefonate incluse, a partire da 19,95€ al mese.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le offerte Tiscali Gaming sono calibrate e modellate secondo le esigenze dei giocatori online che necessitano di connessioni performanti particolarmente stabili senza disconnessioni o lag durante l’utilizzo.

Per questo il profilo tecnico di questa linea ADSL Tiscali è ottimizzato per il gaming con tempi di latenza ridotti, prestazioni fino a 1 Mega in upload per poter hostare partite in multiplayer senza problemi e fino a 20 Mega in download per scaricare contenuti a piacimento. L’offerta prevede anche un modem wireless per la massima velocità di trasferimento dati fra modem e console o computer anche per i contenuti più pesanti come quelli in HD.

Fonte: comunicato stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.