Tiscali Indoona: ancora gratis le telefonate di rete fissa fino al 31 maggio

Prorogata la promozione per chiamare gratuitamente le numerazioni di rete fissa in Italia

Cagliari, 02 marzo 2012 – Continua il successo di indoona, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali che proroga la promozione lanciata lo scorso dicembre rivolta a tutti gli utenti. Fino al 31 maggio sarà, infatti, possibile chiamare gratuitamente tutte le numerazioni di rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Le novità di indoona non si limitano alla nuova promo, l’applicazione, infatti, verrà inoltre presto arricchita da nuove importanti funzionalità, tra cui la possibilità di inviare brevi note audio come messaggi vocali e la gestione avanzata della rubrica per aggiungere, modificare o eliminare contatti direttamente dall’app. I nuovi servizi andranno ad aggiungersi alla ricca offerta di indoona, relativa sia ai servizi voce che alla messaggistica multimediale.

L’applicazione è disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dall’Android Market e dall’App Store, la versione per Ipad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Il client per PC e OSX è disponibile direttamente per il download sul sito indoona.

Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

Fonte: Comunicato Stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.