TouchRetouch: cancellare gli Oggetti Indesiderati dalle Foto su Android

Ecco un’applicazione da poco aggiornata sul Market di Android: è TouchRetouch che, a solo 0,70 €, ci permette di migliorare la qualità delle fotografie presenti nella gallery del tuo smartphone o tablet android. Semplicente con un tocco riusciremo a cancellare le imperfezioni nelle immagini. Basterà infatti selezionare la parti o gli oggetti non voluti per eliminarli dalle nostre immagini.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Spesso ci capita di fare delle foto in cui siamo venuti bene e proprio accanto a noi c’è il passante di turno o la transenna dei lavori in corso grazie a questa applicazione non sarà più un problema perché basterà un tocco per cancellarla. Avremo la possibilità di annullare l’operazione se ci accorgiamo di aver sbagliato e soprattutto l’immagine non subirà nessuna distorsione e sarà possibile salvarla con la stessa risoluzione dell’originale.

Una video spiegazione ci aiuterà a utilizzare al meglio questa ottima applicazione. Gli utenti che l’hanno scaricata e provata sono rimasti entusiasti e hanno lasciato ottimi commenti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Data aggiornamento: giugno 24, 2011
Versione attuale: 1.2.1
Versione Android: 2.1 e superiori
Categoria: Fotografia
Dimensioni:3,3M
Prezzo: € 0,70)

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.