Enorme raccolta di disegni da colorare e cartoni animati

cartoni animati e disegni da colorare

Se siete appassionati di libri da colorare, di raccolte di clipart e di cartoni animati dovete assolutamente provare Timtim. Questo sito offre un grandissimo database di disegni che potete disegnare e colorare gratuitamente. Potete cercare un’immagine dalla collezione o lavorare ad un nuovo disegno che potete successivamente condividere con tutti.

Potete navigare nella collezione di Timtim cercando i profili degli artisti. Le categorie di disegno includono animali e cuccioli, persone, casa, sport, lavoro, viaggi ed altro. Potete inoltre visitare la pagina dell’autore, vedere i suoi lavori pubblicati e contattarlo. Potete anche scaricare le immagini gratuitamente, ma solo se verranno utilizzate per uso personale e non-commerciale, e salvare fra i preferiti sia i disegni che gli artisti per trovarli subito.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Gli strumenti da disegno e da colorazione sono molto semplici da usare. Non sono per disegno professionale ma hanno comunque tutte le caratteristiche ed i requisiti per un disegno di base.

I disegni di Timtim ricordano i cartoni animati e si possono usare anche per le presentazioni Powerpoint o per le newsletter. E’ possibile inoltre anche stamparli come disegni da colorare per bambini. Questo sito non ha una grafica impressionante ma ha una vastissima collezione di disegni nella quale è possibile trovare qualsiasi cosa.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.