Vodafone Huawei la collaborazione continua con due Tablet Android?

Dopo il successo di “Vodafone Smart” e prima di Vodafone Ideos, dato dalla collaborazione della compagnia telefonica con la casa cinese produttrice di tecnologie e dispositivi mobile Huawei, pare che l’intesa tra le due aziende sia destinata a proseguire. Vodafone è infatti pronta a lanciare, in Germania, due nuovi tablet prodotti dalla Huawei basati sul sistema operativo di Google Android 3.2 Honeycomb. Le due nuove tavolette digitali saranno il Vodafone Smart Tab 7 e il Vodafone Smart Tab 10.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In autunno dovrebbero quindi iniziare ad affacciarsi sul mercato prima in Germania e non si hanno notizie per un eventuale ed al momento improbabile lancio anche sul mercato italiano. I prezzi dovrebbero aggirarsi sui 349/399 euro, ma è possibile che Vodafone offra ai suoi clienti la possibilità di aquistarli a meno, o in abbinamento a piani tariffari e/o abbonamenti.

Sicuramente interessanti le caratteristiche dei due tablet: il primo con un display a 7 pollici e l’altro da 10, entrambi montano un processore dual core Qualcomm da 1,2 GHz, saranno dotati di una memoria RAM da 1GB e una memoria interna da 16GB. Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto MicroSD, Micro HDMI, Micro USB e due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 1.3.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.