Zoom Technologies pronta al lancio di tre Smartphone Android Estremi!

Stanno conquistando sempre più spazio all’interno della gamma dei vari terminali Android gli “smartphone estremi”. Dopo l’aggiornamento del “Motorola Defy” e  l’annuncio dell’arrivo per il nuovo “Samsung Galaxy  Xcover“, ad annunciare l’arrivo di tre nuovi terminali è la cinese Zoom Technologies. Il produttore asiatico ha annunciato che i suoi terminali saranno certificati IP68 e saranno resistenti agli urti, alla polvere e all’acqua.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I terminali saranno “Camper Q1“, “Camper Q2” e “Surfer Q3“, non si conoscono ancora bene le caratteristiche particolari di ognuno di loro.

Dalle poche anticipazioni dovrebbero montare un  display touchscreen capacitivo da 3,5″, essere dotati di un processore Qualcomm di differente potenza a seconda dei modelli, avranno una fotocamera che andrà dai 3 ai 5 megapixel, il sistema operativo a cui si appoggeranno è quello di Google nella versione Android 2.2 Froyo o Android 2.3 Gingerbread.

Tra le altre caratteristiche questi smartphone supporteranno sia la doppia sim che la funzione di torcia. I terminali saranno commercializzati in Europa e negli Stati Uniti, a prezzi che li renderanno molto interessanti.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.