Zuckerberg: “Google, Yahoo e Microsoft raccolgono dati alle spalle degli Utenti!”

Mark Zuckerberg

In una recente intervista in TV allo show di Charlie Rose, Mark Zuckerberg il CEO di Facebook, ha dichiarato che Google, Yahoo e Microsoft raccolgono segretamente i dati degli utenti. Naturalmente Zuckerberg ha precisato che Facebook è più trasparente in questo (e chi non tirerebbe acqua al suo mulino? Effettivamente a Facebook raccolgono i dati degli utenti alla luce del sole).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Loro raccolgono questo enorme numero di informazioni durante la navigazione, all’insaputa degli utenti” ha detto Zuckerberg aggiungendo che solo Google permette agli utenti di vedere di quali informazioni si tratta attraverso la Dashboard (provate a vedere, resterete impressionati dalla quantità di informazioni che conosce google su di voi) “pochissime persone conoscono l’esistenza di questa funzionalità o si prendono la briga di controllare“.

Zuckerberg continua difendendo Facebook, afferma infatti che il social network permette una più semplice gestione della privacy. Di seguito un’estratto dell’intervista in un video (in inglese).

Via: bgr.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.