Aprire una chat con gli amici su qualsiasi sito web con Chattp

Vi siete mai trovati a voler commentare a distanza un sito o una pagina web con amici e/o colleghi, non riuscendo a trovare lo strumento adatto per farlo?

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Esiste un’applicazione web chiamata Chattp che permette di chattare su qualsiasi sito web incorporando sul lato sinistro della finestra del browser un pannello di chat in tempo reale.

È possibile infatti condividere il link Chattp con i propri amici e modo da visualizzare la finestra di chat integrata nella pagina che si desidera visualizzare insieme.

Per aprire una finestra di chat basta andare sulla homepage di Chattp ed inserire l’URL della pagina dove si desira chattare e cliccare su “Chattify“. Verrà generato così un link ad una pagina che conterrà sulla sinistra una finestra di chat e di fianco il sito specificato precedentemente. Condividendo il link con gli amici si potrà chattare direttamente sulla pagina desiderata.

[ad name=”Google Adsense 336×280”]

Ogni link generato da Chattp è unico e quindi non c’è il pericolo che un estraneo entri nella propria finestra di chat. In definitiva Chattp è un client di chat semplice ed immediato, senza fronzoli, molto utile per discutere fra amici o colleghi di una determinata pagina web.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.