Come inventarsi un lavoro online!

Macro of red HB pencil peeking through a book

Foto: Macro of red HB pencil peeking through a book

Fra le varie cose su cui sto lavorando in questo periodo c’è un nuovo libro/blog dedicato ad Internet ed alle possibilità che la rete ci offre lavorativamente. L’iniziativa si chiama “Inventarsi un Lavoro Online” ed è nata come l’intento di sviluppare e completare il mio primo lavoro “Succo di Kiwi“.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’idea inizialmente era quella di scrivere semplicemente un libro da pubblicare su un sito come Lulu.com ma poi mi sono convinto a mettere inizialmente tutto su un blog per poi rivedere in un secondo momento i contenuti e riunirli in un volume.

Se quindi siete curiosi di vedere di cosa si tratta e di capire quali sono le possibilità di guadagno che il web ci offre date un’occhiata al blog e lasciate pure un commento con un vostro parere o consiglio. La frequenza di aggiornamento di “Inventarsi un Lavoro” è circa bisettimanale ma a volte riesco a scriverci più spesso, altre volte meno… in ogni caso seguo l’ispirazione perché quando non l’ho fatto i capitoli scritti non mi sono riusciti molto bene e quindi dovrò rivederli in seguito…

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.