HTC Jetstream il tablet Honeycomb di HTC

HTC sembra essersi decisa a saltare anche lei nel mercato dei tablet, dopo l’HTC Flyer che ha riscosso un successo modesto se paragonato agli altri produttori di Tablet Android ecco che annuncia HTC Jetstream.

HTC Jetstream monterà un processore da 1,5GHz dual core, un display da 10,1 pollici, due fotocamere da 8MP e 1.3MP, modulo 3G e una batteria da ben 7300 mAh.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per ora si sa poco delle caratteristiche tecniche, ci sarebbe piaciuto sapere almeno la quantità di RAM, l’eventuale processore grafico e la risoluzione dello schermo.

Ancora non si parla di Europa, HTC Jetstream sarà venduto negli Stati Uniti a inizio Settembre a 699$ con un contratto di 2 anni AT&T e monterà Android 3.1, mentre in giro già ci sono tablet come il Transformer di Asus che montano Honeycomb 3.2.

Non conoscendo le specifiche tecniche complete di questo tablet è presto per parlare, ma il prezzo mi sembra esagerato soprattutto se lo paragoniamo ad alcuni dei suoi concorrenti diretti che per quasi la metà offrono più o meno le stesse caratteristiche fin’ora conosciute.

Via: AndroidOS

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.