Asus Eee Pad Transformer TF101: Android fra Tablet e NetBook!

Asus eee Pad Android Tablet

Asus eee Pad Trasnsformer è forse il miglior esempio di ibrido realizzato da quando questo nuovo concetto si fatto strada tra i produttori di dispositivi mobili, al momento in circolazione. L’idea è quella di fornire l’utente di due parti separabili di un unico sistema, così che sia possibile sfruttarle indipendentemente in base al momento ed alla necessità.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Così il tablet android Asus da 10,1 pollici con risoluzione 1280 x 800, basato su Android 3.0 Honeycomb, è l’ideale da portare in giro per i momenti morti durante i quali si vuole godere di una navigazione ricca di contenuti multimediali, grazie al processore Nvidia Tegra 2 (dual core, 1GHz), controllare le email e correggere bozze, grafici, fogli di calcolo e disegni, o godersi un film in alta risoluzione grazie anche all’uscita HDMI che consente di visualizzare il file sulla TV LCD.

Quando invece arriva il momento del lavoro, in cui maggiori prestazioni e sopratutto l’integrazione di una tastiera fanno la differenza, ecco che il tablet viene collegato alla dockstation con tastiera tramite un semplice aggancio, così da rendere l’Asus eee Pad Transformer un classico netbook, comodo per ogni tipo di manipolazione file, per il lavoro in ufficio ma anche da casa.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Asus eee Pad Transformer si rivolge quindi ad un pubblico che vuole ottenere il massimo della portabilità per i propri momenti di svago, ma che necessita anche di sessioni produttive durante le quali la potenza computazionale del processore, e l’insostituibile apporto della tastiera analogica, rendono l’acquisto molto interessante. Il prezzo di Asus eee Pad Transformer si aggira sui 399€.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

12 Risposte a “Asus Eee Pad Transformer TF101: Android fra Tablet e NetBook!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.