HTC Sensation Special Edition 2 con Beats by Dr. Dre

HTC Sensation SE 2

HTC Sensation, lo smartphone di punta di HTC, sarà commercializzato presto in una nuova versione chiamata HTC Sensation SE2 (Special Edition 2), che oltre ad avere qualche piccolo miglioramento hardware vanterà anche l’aggiunta della tecnologia Beats by Dr. Dre.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Una buona esperienza e qualità audio è una cosa in cui la maggior parte degli Smartphone è carente, con il recente accordo di partnership fra HTC e Beats by Dr. Dre era solo questione di giorni l’annuncio del primo Smartphone Android HTC con tecnologia audio Beats.

Sarà quindi proprio l’HTC Sensation ad essere aggiornato e la nuova versione, chiamata HTC Sensation SE 2, sarà così migliorata:

  • processore Qualcomm Snapdragon MSM8260 (dual-core, 1.5 GHz) invece del MSM8660 da 1,2 GHZ.
  • memoria interna aumentata da 1 a 4GB.
  • batteria aumentata da 1520 a 1730 mAh

HTC Sensation Special Edition 2 sarà commercializzato con un paio di cuffie Beats in-ear per una migliore qualità audio, naturalmente il dispositivo sarà ottimizzato per sfruttare al massimo le cuffie e per garantire un’esperienza multimediale superiore.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Anche l’HTC Sensation SE2 dovrebbe essere lanciato sul mercato ad un prezzo di 600€, ma nessuna conferma (o smentita) è arrivata ancora da HTC.

Che ne pensate della scelta di HTC di aggiungere Beats by Dr. Dre su un dispositivo già esistente invece di lanciare la nuova tecnologia audio su di un nuovo smartphone?

Fonte: reviews.cnet.com Via: androidauthority.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “HTC Sensation Special Edition 2 con Beats by Dr. Dre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.