Il “Cloud” supporta le famiglie nell’Era Digitale


Huawei presenta la soluzione “Connected Home” al Mobile World Congress 2012

Milano, 2 Marzo 2012: Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, in occasione del Mobile World Congress 2012 ha presentato la nuova soluzione “Connected Home”, la più completa del settore. “Connected Home” è una “nuvola” che include l’home entertainment, applicazioni small office/home office (SOHO), la sicurezza domestica e la condivisione dei contenuti della home cloud. “Connected Home” si propone di migliorare i contenuti digitali in ambito domestico e di arricchire e automatizzare l’home entertainment e il lavoro in ufficio.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Allarme in caso di furto in casa, internet sul televisore, applicativi per lavorare, realistici videogiochi sportivi senza il supporto di una consolle professionale; queste non saranno più idee legate al futuro”, sostiene Jerry Zhi Direttore Home Device di Huawei Device. “La soluzione Connected Home porterà benefici che si possono estendere in tutti i campi. Huawei Device è in prima linea nell’integrazione di prodotti e soluzioni che combinano i media digitali, il business e i terminali di rete e di storage”.

La soluzione Connected Home di Huawei è stata pensata per le famiglie, le piccole/medie imprese e i consumatori finali. Può essere implementata senza investimenti di rete aggiuntiva, il che risulta particolarmente vantaggioso e conveniente. Gli utenti sono dotati di applicazioni tra cui giochi e controlli dinamici, applicazioni internet (navigazione + audio/video) su TV ed intrattenimento IPTV, soluzioni SOHO, home security, condivisione domestica di contenuti digitali, accesso cloud e cambiamento multi-screen.

Il successo di Huawei Device all’interno del mercato delle soluzioni in ambito domestico pone Huawei in una posizione di leardeship nel processo di integrazione tra dispositivi domestici e il mercato del cloud computing.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Huawei Device fornisce attualmente decoder intelligenti HD, terminali cloud, home gateway ad alta definizione, sistemi di supporto di gestione del network, prodotti e terminali per la home security che supportano la tecnologia DLNA, ma anche prodotti cross-industry come telefonini e tablet.

Fonte: Comunicato Stampa

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.