Samsung Galaxy W: nuovo Smartphone Gingerbread di fascia Media

samsung_galaxy_w

Samsung continua sfornare nuovi modelli di smartphone sull’onda del successo della linea Galaxy grazie al Samsung Galaxy S II, il modello di punta della linea. Stavolta è il turno di Samsung Galaxy W, annunciato da poche ore, che promette prestazioni e design innovativi per uno smartphone di fascia medio alta, per chi non vuole rinunciare a nulla senza dovere spendere cifre esagerate.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Samsung Galaxy W si presenta con uno schermo da 3,7 pollici ed è basato su un potente processore da 1,4 Ghz single-core che consentirà di eseguire applicazioni e di navigare sul web in maniera scorrevole, senza rallentamenti anche in presenza di ricca grafica. Anche per Samsung Galaxy W, Samsung si affida ad Android, con l’ultima versione del sistema operativo di Google disponibile, Android 2.3 Gingerbread controllato dall’interfaccia utente esclusiva TouchWiz 4.0. Samsung Galaxy W è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 5 Megapixel per prestazioni nella media.

Samsung Galaxy W dovrebbe essere disponibile per il commercio entro settembre, stando almeno a quanto viene annunciato nei blog vicini alla compagnia sudcoreana. Non è disponibile al momento alcuna valutazione del prezzo o altri dati tecnici.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.