Tim lancia “Mai più senza internet. Web is mobile” [Video Sponsorizzato]

Tim ha lanciato il contestMai più senza internet: web is mobile”, con l'obiettivo di divulgare, attraverso dei video, l'importanza che oggi ha raggiunto l'internet in mobilità. Attualmente infatti tramite gli smartphone, e grazie alle applicazioni che utilizziamo ogni giorno, siamo connessi alla rete in quasi ogni momento della nostra giornata. Internet sta rivoluzionando il nostro modo di vivere e siamo solo all'inizio. Per partecipare al concorso su Zooppa sarà necessario produrre un video e caricarlo sul portale, il video dovrà avere una durata massima di 1 minuto e dovrà chiudersi con i frames messi a disposizione nell'area materiali del sito. L'upload dei contenuti chiuderà il 16 luglio, i migliori video saranno premiati con un montepremi in palio di 14.000$ (circa 11mila euro). I premi saranno così divisi:

  • Premio della critica: 5.000 $

Premio assegnato dalla giuria, formata da tre direttori creativi internazionali.

  • 1° premio: 5.000 Zoop$
  • 2° premio: 2.500 Zoop$
  • 3° premio: 1.500 Zoop$

Premi assegnati da Tim Il messaggio che i video dovranno esprimere è naturalmente legato allo slogan del concorso: “Mai più senza internet. web is mobile”. I lavori dovranno comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile e la sua sorprendente utilità. Le attività di tutti i giorni infatti si sono arricchite di potenzialità prima impensabili, con un impatto positivo e irreversibile sulla nostra vita e le nostre relazioni. Così come dimostra il video creato da Valerio Masotti, uno che con internet ha fatto strada. Valerio stesso parla di quello che ha voluto descrivere con questo video: "In questo video ho voluto raccontare, come internet ci dia l'opportunità di essere liberi di esprimerci, e specialmente tramite il mobile, di agire, di infrangere regole e barriere con consapevolezza. Con il web sempre a portata di mano abbiamo una marcia in più." Il protagonista del video, in giro per la città con il suo smartphone, trova un muro adatto per essere colorato con dei murales, improvvisamente però viene fermato da due agenti di polizia…

Il regolamento completo del concorso e le modalità di adesione sono disponibili su zooppa, community internazionale di videomaker.

Video sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.