12 prodotti da creare usando le fotografie di Instagram

prodotti fotografie instagram

Instagram, l’applicazione fotografica più popolare per iPhone e Android, permette a tutti di produrre fotografie mediamente belle, l’enorme numero di utenti che utilizzano l’applicazione ha reso possibile la nascita dei più svariati servizi di produzione di gadget personalizzati utilizzando fotografie tratte appunto da Instagram.

Dalle stampe artistiche ai bracciali, dai sottobicchieri ai ciondoli alle custodie per iPhone.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Bracciali e Ciondoli

Su etsy.com è possibile trovare parecchi prodotti “artigianali” creati a partire da foto tratte da Instagram. Una delle attività presenti sul portale è BuyMyCrap che offre, fra le altre cose, un bracciale di resina (foto in alto) e un ciondolo in stile vintage.

Cover per iPhone

Grazie ad un interessante servizio, chiamato Casetagram, è possibile creare la propria cover per iphone per soli 34.95$.

Sottobicchieri

Ancora su etsy.com, nel negozio CraftedLove, è possibile ordinare, per venti dollari, dei sottobicchieri di ceramica con le proprie fotografie.

Piatrelle

Se invece desiderate abbellire un angolo della vostra cucina o bagno con una o più piastrelle personalizzate, dovete assolutamente provare ImageSnap, che produrrà per voi piastrelle in ceramica dalle dimensioni di circa 5cmx5cm (2 pollici) per 4$ fino a 30,5cm (12 pollici) per 35$.

Adesivi, T-Shirt e mini Libri

Printstagr.am offre numerosi e simpatici prodotti fra cui un set da 252 stickers per 10$, due diversi tipi di mini libri e delle T-Shirt. Dal sito non sono riuscito a capire se effettuano spedizioni in Italia.

Magneti

Per la modica cifra di 15 dollari (spedizione in tutto il mondo compresa) StickyGram vi invierà un set di 9 magneti, le dimensioni di ognuno di essi sono le stesse della foto vista su iPhone.

Quadretti

I Boo Box sono dei quadretti di bambù dalle dimensioni di 10 o 18 cm circa (4 o 7 pollici) che ospitano al centro una fotografia, che non deve essere necessariamente proveniente da Instagram

Tele

Delle tele dalle dimensioni di 30,5cm (12″) o 50,8cm (20″) sono l’ideale per abbellire le pareti della casa. I prezzi accessibilissimi sono rispettivamente di 39,95$ e 59,95$, purtroppo però al momento il servizio, canvaspop.com, non spedisce al di fuori degli Stati Uniti e Canada.

Cartoline

Postagram è un’applicazione per iPhone e Android che permette di inviare una cartolina, personalizzabile con un messaggio di massimo 140 caratteri, con una fotografia tratta da Instagram. Una volta stampata, nelle dimensioni di 3 pollici per lato (7,6 cm), la fotografia potrà essere staccata dal resto della cartolina. Il costo del servizio è di 1,99$, affrancatura compresa (0,99$ per gli USA) con spedizione in tutto il mondo. Una valida alternativa alle classiche cartoline.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Come vedete esistono tantissimi servizi e ancor più prodotti che possono aiutarci a sviluppare la vena artistica tramite Instagram. L’unico limite a quanto pare è la nostra immaginazione al resto ci pensano questi interessanti servizi web. Conoscete altri servizi non elencati in questo articolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Via: mashable.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.