7 giochi che mi convincerebbero a comprare una Wii U

wii-u

Ho comprato la Wii U al lancio, ma non perché volevo giocare ai giochi. No, volevo mettere quella cosa su eBay e farla servire a qualcosa. E immaginate quanto abbia funzionato? La Nintendo avrà venduto tipo 45 Wii U durante le vacanze, quindi nessuno avrebbe mai comprato la mia per il doppio del prezzo. Quindi ho una domanda: Perché c’è così poco interesse per la Wii U? Credo sia la mancanza di giochi – un nuovo New Super Mario Bros non è abbastanza per vendere una console. Quindi ecco i giochi che, se rilasciati dalla Nintendo, mi farebbero comprare una Wii U.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Metroid Prime 4

wiiu-metroid

Metroid Prime è uno dei migliori franchise della Nintendo, in quanto vi ricompensa dopo aver speso molto tempo esplorando l’ambiente circostante. Quando trovate un’espansione per i missili o una tanica d’energia in Metroid Prime, vi sentite sicuramente soddisfatti. Un sacco di giochi nascondono bigiotteria intorno al mondo per ispirarvi ad esplorarlo, ma spesso non vi da altro che la sensazione di qualcosa che avete già visto. È come aprire una cartolina di compleanno da vostra nonna e trovare una copia in carbone di ciò che vi ha dato l’anno scorso.

Un nuovo Donkey Kong

wiiu-dkc

Va bene, abbiamo già avuto un Donkey Kong Country Returns, ma è stato così fantastico che giuro su Dio che scambierei il mio cane per avere un nuovo Donkey Kong Country ogni anno.

Il Remake di Resident Evil 2

wiiu-re2remake

Se sul Gamecube c’è stato il remake di Resident Evil 1, perché non continuare questa tradizione sulla Wii U? Ha senso! Ha senso strategicamente. Ha senso economicamente. E ha senso emotivamente. HA COMPLETAMENTE SENSO. E ciò lo dico come uno che ama Resident Evil 2 più di ogni altra cosa al mondo, come uno che ha letteralmente creato una petizione per esortare la Casa Bianca a convincere la Capcom a fare il remake di Resident Evil 2.

Un nuovo capitolo di The Legend of Zelda

wiiu-zelda

La saga di The Legend of Zelda è sempre ben accetta e ci sarà sempre posto per essa.

Super Smash Bros. Online

wiiu-smashbros

È ora che Super Smash Bros. abbia una modalità online. E non quella modalità con tanta lag e sbagliata come Super Smash Bros. Brawl, ma una modalità online come un qualsiasi gioco di nuova generazione.

Star Fox Wii U

wiiu-starfox

È sempre un buon momento per un nuovo gioco di Star Fox. Sapete che non abbiamo uno Star Fox per console fisse fin da Lylat Wars (Star Fox 64)? Lo so, ci sono dei giochi di Star Fox sul Gamecube, ma Star Fox Adventures è stato così brutto che nemmeno Star Fox Assault è riuscito ad eguagliarlo. I giochi per Gamecube di Star Fox sono come un boss della Mafia che ti rompe le gambe baciandotele per rendere tutto più gradevole.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Qualcosa di originale

Per l’amor del cielo, ogni cosa in questa lista è un sequel! Qual è stata l’ultima nuova serie della Nintendo? Pikmin? Era Pikmin? E io a malapena mi ricordo Pikmin! È ora di far uscire qualcosa di realmente innovativo, cara Nintendo!

Via: smosh.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.