10 videogiochi cancellati che spero escano lo stesso! Presto!

giochi-cancellati-reich

Non c’è niente di peggio di essere super eccitati per un nuovo videogioco che all’apparenza è fantastico solo per poi essere cancellato. Però prima o poi, uno di questi giochi riprenderà vita e sarà finalmente rilasciato al pubblico. Prendiamo per esempio Duke Nukem Forever: questo gioco è stato in sviluppo per quindici anni ed è stato cancellato molte volte prima di essere rilasciato. Non è stato così fantastico quando è uscito nel 2011, ma è stato abbastanza bello per gli standard del 2001. Ecco una lista di alcuni videogiochi annullati che spero escano prima o poi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Shenmue 3

Shenmue era previsto come un fantastico gioco d’avventura “open world”. Era conosciuto soprattutto per la sua storia sdolcinata. Sfortunatamente, la storia non è mai stata finita. I creatori di Shenmue ci hanno stuzzicato molte volte col fatto che avrebbero potuto lanciare Shenmue 3, ma non credo che ciò accadrà mai. Credo che a loro piaccia semplicemente torturarci dandoci false speranze.

Reich

Se Reich (foto in alto) fosse stato rilasciato, avrebbe avuto probabilmente la popolarità di Gears of War o Bioshock. Era uno sparatutto in prima persona con buoni standard a parte il fatto che in questo gioco avreste avuto la telecinesi e avreste potuto far esplodere un po’ tutto. I pochi spezzoni di gameplay che sono stati mostrati è tutto quello che vedremmo mai di questo gioco o quello che avremmo potuto avere se non fosse stato cancellato. Il gioco è stato cancellato a causa di difficoltà finanziarie, ma a me piace pensare che la vera ragione è che hanno fatto il gioco così bene che il personaggio principale è uscito dal gioco ed è entrato nel mondo reale.

Star Fox 2

Questo gioco sarebbe dovuto essere rilasciato così tardi per il SNES che la Nintendo si è preoccupata del fatto che avrebbe avuto conflitti col N64. Non fraintendetemi, amo Star Fox 64, ma voglio entrambi. Vi rendete conto che viviamo in un mondo con un finito ma non rilasciato gioco di Star Fox? Quando mi sveglio la mattina, posso sentire che c’è un migliore universo dove questo gioco esiste davvero. Lo sento nel mio cuore e nella mia anima.

Highlander: The Game

giochi-cancellati-highlander

Highlander è una serie di film e serie televisive su immortali che combattono l’uno contro l’altro con delle spade. Questo gioco sarebbe dovuto iniziare nell’Antica Roma e sarebbe continuato avanti nel tempo fino nell’era moderna. Sono un appassionato di ogni cosa che ha a che fare con le spade o con la storia quindi ero abbastanza eccitato sul fatto che avrebbero fatto un gioco basato su Highlander. Ovviamente se sarebbe stato come il resto del franchise, questo gioco avrebbe avuto circa 10 sequel terribili quindi forse è meglio che non sia stato rilasciato.

Ender’s Game: Battle Room

Il gioco di Ender è uno dei miei libri di fantascienza preferito. Dopo averlo finito per la prima volta, ho messo giù il libro e ho detto ad alta voce, “Il mio primo figlio si chiamerà Ender”. Le altre persone sull’aereo avranno pensato che fossi davvero strano. Questo gioco si sarebbe dovuto concentrare su delle stanze a gravità zero. Era come una specie di paintball nello spazio. Il gioco era basato sulla Unreal Engine 3 quindi sarebbe stato probabilmente molto bello dal punto di vista grafico. Nonostante avesse ricevuto la benedizione dell’autore, il gioco è stato cancellato.

Bonk: Brink of Extinction

giochi-cancellati-bonk

Siamo abbastanza in ritardo per un nuovo gioco di Bonk. Bonk è uno dei franchise platform più sottovalutati. Con l’ondata di vecchie serie platform portate di nuovo in vita come Mega Man e Sonic, sembrava un momento perfetto per rilasciare un altro gioco di Bonk. Molti dei giochi su questa lista sono stati cancellati per motivi finanziari o perché il gioco non era così buono quanto i produttori sperassero. Questo è stato cancellato a causa del terremoto che ha coinvolto il Giappone nel 2011.

EarthBound 64

Quando Earthbound 64 venne annunciato, molti dei fan della saga sono impazziti di gioia. Inizialmente venne sviluppato per il N64 con tutta la sua gloria. Quando fu cancellato, tutti i fan della saga ci sono rimasti malissimo e alla fine la Nintendo è finita per usare la trama di questo gioco per un gioco giapponese per Game Boy Advance che è uscito 6 anni dopo l’annullamento del gioco. Almeno abbiamo avuto qualcosa.

Half-Life 2: Episodio 3

giochi-cancellati-halflife2

Half-Life 2 doveva finire con una fantastica trilogia. Le prime due parti sono uscite, ma la terza parte non è mai stata rilasciata. L’Episodio 2 è finito con un cliffhanger fenomenale. La Valve avrà cancellato il gioco probabilmente per un nuovo capitolo di Half-Life con un mondo ancora più open world.

Drac’s Night Out

Questo gioco per NES era totalmente malato. Praticamente dovevate girovagare per i livelli controllando Dracula che doveva succhiare il sangue delle persone. L’obbiettivo finale era di succhiare il sangue della vostra fidanzata. Non so perché sia stato cancellato, ma probabilmente aveva qualcosa a che fare con lo stile di gioco.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Mega Man Universe

Questo potrebbe essere il più grande gioco cancellato di tutti i tempi. In questa versione di Mega Man, i giocatori avrebbero potuto creare i loro livelli di Megaman 2 e condividerli on-line con gli amici o con altri giocatori. Nel gioco potevate anche usare altri personaggi dei giochi della Capcom come Street Fighter e Ghost n’ Goblins da mettere nei livelli creati dall’utente. Il gioco è stato poi cancellato per rilasciare Mega Man 9 e Mega Man 10 che sono stati entrambi molto divertenti.

Via: smosh.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.