ADzero Smartphone Android di Bamboo

ADzero

ADzero è un prototipo di Smartphone Android costruito in un guscio unibody di bambù (invecchiato quattro anni e coltivato biologicamente).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

ADzero è stato progettato da Kieron-Scott Woodhouse, uno studente britannico laureando in “Product Desing” alla Middlesex University.

Dopo che i progetti del concept sono stati visti online, al 23enne è stato proposto di contribuire alla realizzazione del dispositivo.

ADzero sarà uno smartphone basato su Android e sarà costruito con un occhio alla eco-sostenibilità ma senza risparmiare sul reparto tecnico. Per esempio dall’immagine del prototipo si può notare la fotocamera incassata nel bambù con un flash ad anello che circonda l’obiettivo, questa tecnologia non è ancora stata vista sugli attuali smartphone, (potete trovare ulteriori foto fra le fonti e sul sito ufficiale linkate in calce all’articolo).

ADzero ring flash

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Lo smartphone Android ADzero sarà commercializzato prima in Cina e poi nel Regno Unito, probabilmente lo vedremo sugli scaffali prima della fine del 2012.

Fonti: mdx.ac.uk, techdigest.tv | Sito Ufficiale: justadzero.com | Via: engadget.com | Crediti Immagini: flickr.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.