Agli amanti della tecnologia

tastiera-pietra

Foto: Keyboard From Stone Age

hi-tech è in continua evoluzione, e nonostante la crisi, il settore della tecnologia ha registrato un aumento del fatturato rispetto allo scorso anno, grazie a prodotti dalle prestazioni sempre piú elevate. La tecnologia è ormai entrata a far parte di ogni aspetto della nostra vita, tanto che non possiamo spesso più farne a meno. Gli amanti dell´innovazione tecnologica cercano di non farsi sfuggire nessuna novitá (basti pensare alle le code formatesi davanti ai negozi della Apple per l´acquisto dell´ultimo iPhone), ma si sa, i prodotti elettronici e informatici di ultima generazione non sono di certo economici. Per risparmiare, è possibile ricorrere alla Rete, e confrontare così facilmente prezzi e opinioni; inoltre, sul web vari siti offrono coupon e sconti per l´hi-tech. Uno dei gruppi d´acquisto piú famosi è sicuramente Groupon, che ogni giorno offre agli utenti nuovi buoni sconto da usare nei migliori negozi di elettronica.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Hi-tech per tutti

Sui siti online è davvero possibile trovare di tutto, la scelta di modelli è davvero ampia e adattabile a tutti i gusti e tutte le tasche: dal piú moderno tablet, di dimensioni ridottissime, ai lettori blu ray – che hanno sostituito ormai i piú “antiquati” lettori dvd – passando per gli smartphone, e-book reader, e i televisori. I prezzi, come accennato sopra, non sono sempre abbordabili, soprattutto per quanto riguarda le ultimissime innovazioni dell´elettronica di consumo, ma è possibile trovare vari sconti in rete. Ad esempio, se avete intenzione di cambiare il vecchio televisore LCD, vi consiglio di navigare tra le offerte di tv led, le televisioni di ultima generazione che garantiscono una qualitá e una definizione dell´immagine superiore, oltre ad essere piú sottili e piú efficenti, anche rispetto al plasma.

Per coloro invece che vogliono informarsi sulle ultime novitá del 2013 nel campo dell´hi-tech, consiglio dare un´occhiata a quelle presentate recentemente all´International CES, la piú importante fiera di tecnologia, che si tiene ogni anno a Las Vegas a gennaio.

Per tenervi sempre aggiornati e confrontarvi con altri technology-addicted, vi consiglio infine di partecipare al nostro forum!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.