Altre indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy S III

Le speranze di scoprire la verità e soprattutto di avere una foto, reale, prima della presentazione ufficiale sono ormai quasi svanite, appare, infatti, un’altra foto del nuovo Galaxy S III che smentirebbe le notizie apparse pochissimo tempo fa.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Basandosi sull’ultima foto trapelata si fa del “gossip” lasciandosi sfuggire qualche specifica tecnica che ovviamente dovrà poi essere confermata, quindi attenzione a non prendere per oro colato tutto ciò che si legge su questo dispositivo perché le indiscrezioni sono ancora tutte da confermare in maniera ufficiale.

Il display dovrebbe essere un 4,7 pollici HD (si era parlato anche di un 4,8 pollici) con fotocamera frontale e altoparlanti sempre nella parte anteriore del dispositivo, lo spessore dovrebbe essere di circa 8 mm. Il processore quad-core Exynos 4412 con 2GB di RAM, anche se si era parlato del processore 4212 che sarebbe però un dual-core, ed una batteria da 2250 Mah.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 Megapixel incorporata in un rivestimento esterno di ceramica, e con un ergonomicità un po’ particolare vista l’assenza di gobbe. Inoltre sembra che potrebbero esserci due lancher: TouchWiz e stock ICS, tra i quali si potrà scegliere al primo avvio o in seguito.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’immagine del Samsung Galaxy S 3 sopra riportata con queste ultime, almeno per ora, indiscrezioni arrivano sempre da Reddit, se fossero tutte confermate, il dispositivo sarebbe davvero eccezionale, ma vista la possibilità che queste notizie non siano poi molto veritiere, considerando anche le voci pubblicate solo qualche ora prima, non si può fare altro che continuare a ipotizzare in attesa della presentazione ufficiale.

Via: droid-life.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.