Anonymous lancia la sfida a Facebook

Con Anonymous non si sa mai, fino alla fine, se si tratta di una bufala o c’è da preoccuparsi sul serio.

Anonymous è un gruppo hacker senza un vero e proprio vertice ne una vera e propria organizzazione che negli ultimi mesi si è reso molto noto grazie ad attacchi nei confronti di network di gioco, carte di credito e altri obiettivi molto sensibili.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nonostante ci siano stati degli arresti e ci siano dei processi in corso in molti stati occidentali il gruppo non ha fermato il suo lavoro e con un annuncio su YouTube ha fatto sapere che a Novembre toccherà a Facebook.

Identificato come “male” per le sue policy ambigue sulla privacy non sono stati forniti dettagli sulla natura dell’attacco. Funzionerà così: l’annuncio è stato fatto, tutti gli hacker del mondo che riterranno di volersi unire alla causa il 5 Novembre sferreranno un attacco, più o meno sincronizzato, a Facebook.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Se questo attacco si verificherà o meno lo sapremo solo il 5 Novembre, giorno storico per il tentativo di attentato al parlamento inglese da parte dei rivoluzionari cattolici e diventato famoso grazie al film V per vendetta. Nella realtà quell’attentato fallì.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Anonymous lancia la sfida a Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.