BackStab: la vendetta di Henry Blake su Android

Sul vostro dispositivo Android non ci saranno solo applicazioni che riusciranno a riempire brevi momenti noiosi, su Google Play (ex Market Android) potrete anche trovare dei titoli che sicuramente riusciranno a conquistarvi e vi terranno impegnati per molto tempo.


[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Se avete voglia di vivere un’avventura appassionante e graficamente sublime, possiamo consigliarvi di mettere in download BackStab. In questo titolo potrete calarvi nei panni di Henry Blake, un uomo disperato. Il personaggio era un importante ufficiale della marina reale inglese, ma improvvisamente la sua vita è cambiata ed è divenuta vuota. E’ stato tradito e incarcerato ed ha perso finanche l’amore della sua vita che è stata rapita. Perché è accaduto tutto ciò? Il motivo è sempre quello che angoscia molte situazioni di vita, l’ingiustizia. Finalmente Blake può trovare uno scopo per continuare a vivere: ora è libero e può sfogare l’unico sentimento che lo alimenta, la vendetta.

La trama è eccezionale e il gioco non sarà assolutamente da meno. Dopo aver scaricato l’applicazione dallo store, potrete ammirare un filmato che vi illustrerà la storia di un uomo che ha perso ogni cosa. Non potrete non rimanere impressionati dalla grafica e dalle ambientazioni di BackStab.

Perfino la schermata principale riuscirà ad impressionarvi. Nel menu, difatti, troverete il viso di Henry Blake riprodotto in modo davvero realistico e dettagliato. Da tale finestra potrete lanciare la sua, e dunque la vostra, missione o anche accedere alle impostazioni. In quest’ultimo pannello avrete l’opportunità di scegliere la lingua (l’italiano è incluso), di impostare i comandi, l’audio e molte altre cose.

Il gioco comincerà con dei brevi dialoghi fra i protagonisti del titolo che saranno sottotitolati nella nostra lingua. Al termine di queste scene, potrete iniziare a giocare. Il personaggio potrà essere mosso tappando sullo schermo lateralmente. Al tocco, difatti, comparirà una levetta che vi permetterà di guidare Blake.

Procedendo nel gioco vi accorgerete dei pericoli e dell’ambientazione estremamente dettagliata. Nel momento in cui arriveranno dei nemici, potrete usare la spada o anche una pistola premendo i bottoni touchscreen che compariranno per l’occasione. Mentre con la spada potrete sferrare attacchi normali e multipli, a seconda dei tap che darete, per sparare vi comparirà un mirino che vi permetterà di non sbagliare nemmeno un colpo.

Lo scopo sarà quello di completare svariate missioni che vi verranno proposte di volte in volta. Avrete finanche la possibilità di sparare con dei cannoni per affondare le navi, oltre ad uccidere i nemici. Per la maggior parte del tempo vi troverete in una città ormai distrutta, dove la popolazione è in preda al panico. Potrete arrampicarvi sui tetti, combattere e tenere d’occhio la mappa per non perdere di vista gli obiettivi da raggiungere.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’applicazione è sviluppata da Gameloft e può essere acquistata al prezzo di 5,49 euro. Vale ogni singolo centesimo, un titolo da avere!

Link visione mobile.

Google PlayBackStab

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.