Battlefield 3: ecco le prime indiscrezioni sui requisiti per PC

battlefield3_pc_playstation3_xbox360

Battlefield 3 per Playstation 3 è il nuovo videogioco di genere sparatutto che in questi giorni viene sponsorizzato attraverso ogni canale media, e che pare riuscirà a rinnovare il genere degli sparatutto. Battlefield 3 si propone come una pietra miliare dopo la quale tutti i prossimi videogiochi dovranno riferirsi al nuovo livello tecnologico raggiunto dal software.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tutto bene ed appetitoso se si dispone di Playstation 3: ma cosa succede per chi possiede un PC? Chi ama usare il proprio computer per giocare, apprezzando i migliori dettagli grafici sullo schermo invece che sul televisore, e la migliore possibilità di personalizzazione delle impostazioni del titolo, deve fare sempre i conti con i requisiti minimi e massimi che ogni titolo specifica e che, vista la continua avanzata di hardware, è sempre più difficile e diventa sempre più esosa. Ebbene: Battlefield 3 è già stato testato da una comunità di appassionati, e possiamo subito pubblicare i risultati, così che chi è intenzionato ad acquistare questo titolo, possa capire cosa aspettarsi dallo spettacolare Battlefield 3.

La scheda Grafica parte da una AMD Radeon HD 4670 o GeForce 8500 GT, fino ad arrivare alla nuova Radeon HD 6990 e GeForce GTX 590. In pratica: chi ha comprato un computer prima di un paio di anni fa dovrebbe riuscire a farcela. Buon divertimento!

Via: slashdot.org

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.