Big Brother Camera per guardare in faccia il ladro del tuo iPhone

furto iphone

Più diventano costosi i nostri cellulari più fanno venire l’acquolina in bocca a chi è troppo inetto e deficiente per guadagnarsi da vivere onestamente. Nel caso in cui uno di questi cancri della società dovesse incontrarsi con il tuo cellulare ci sono buone probabilità che non lo vedrai mai più.

Mi è capitato un paio di volte ed entrambe le volte immediatamente dopo il desiderio di riavere il mio smartphone iniziavo a desiderare di conoscere per lo meno il volto del ladro. Big Brother Camera sarebbe stato d’aiuto e, oltre a rilevare i ladri può rivelare anche gli impiccioni. Come?

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

E’ molto semplice. Il primo passo da fere è quello di impostare un PIN o un Passcode. Fatto questo scarichi Big Brother Camera da iTunes Store e lo lanci. Imposta un indirizzo email e voilà. Se qualcuno inserirà la password sbagliata o proverà a chiudere l’applicazione Big Brother Camera scatterà due foto tramite la fotocamera frontale e le invierà all’indirizzo email che hai impostato, con tanto di dati di posizione.

Non consiglio nessuno di lanciarsi in una campagna di giustizia privata, ma, oltre al fatto che potreste segnalare la persona nella foto alle autorità questo vi aiuta soprattutto in caso di impiccioni. Imposta Big Brother Camera, metti il passcode e lascia il cellulare incostodito in un posto dove credi ci siano dei ficcanaso in giro. Se ti arriva una email mentre sei in bagno, bhe potresti aver scoperto chi non sa proprio come farsi i fatti propri.

Via: Make Use Of

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.