Casio G-Shock: Super “TankPhone” da Combattimento!

Come l’omonima linea di orologi il Casio G-Shock, mostrato al CES 2012 come prototipo e successore del Casio G’Zone, sarà uno smartphone con sistema operativo Android, con una fotocamera sul retro e un’armatura (più che un case) quasi impossibile da rompere.

Il Casio G-Shok è lo smartphone adatto per gli appassionati escursionisti ed avventurieri che amano i gadget tecnologici super resistenti alle forze della natura e alle situazioni estreme.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il prototipo del Casio G-Shok è progettato per resistere agli urti ed alle cadute fino a 3 metri, è resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità e alla pressione fino a 1,0 bar.

Ha un involucro in metallo e plastica con una speciale resina che rende la struttura più resistente agli urti, la parte anteriore è fatta di una sorta di vetro rinforzato, forse Gorilla Glass ma non si conoscono ancora le reali caratteristiche tecniche del dispositivo, neanche per quanto riguarda l’hardware.

La fotocamera sul retro è dotata di flash e probabilmente il G-Shock sarà dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, a prescindere da quando sarà lanciato nel 2012.

Via: g-shockzone.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.