Il cellulare fatto d’acqua: il prototipo Samsung AQUA

cellulare d'acqua samsung

Il prototipo di un telefono cellulare futuristico e molto originale è stato creato dal designer sudcoreano Bon Seop Ku della società Samsung. Il dispositivo si chiama Samsung AQUA e sembra realmente composto d’acqua, anzi sembra proprio avere la stessa consistenza dell’acua.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il designer ha raccontato di aver trovato la sua ispirazione su un tavolo bagnato (forse di vetro?), dove è riuscito a disegnare diverse figure passando con il suo dito sulle chiazze di acqua depositate sulla superficie piana del tavolo. Come risultato ha ottenuto il concetto del Samsung AQUA, un cellulare con un’interfaccia grafica e un display (amoled?) a base d’acqua.

cellulare acqua lato slim

Si presume che l’utente può interagire con le icone sul pannello semplicemente sfiorando il display con le proprie dita, forse come un cellulare touchscreen. Il cellulare ad acqua funzionerà forse con batteria a liquido che oltre ad essere eco-compatibile riesce ad acquisire la stessa trasparenza dello schermo.

samsung aqua diverse angolazioni

Che il Samsung AQUA sarà veramente prodotto o che rimanga un prototipo non si sa ancora, ma l’idea del designer della Samsung è veramente rivoluzionaria nel settore della telefonia.

Via: beautifullife.info

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.