I migliori Giochi Android: 1000 + 1 giochi da scaricare su PlayAndroid.com

migliori giochi android

L’uso di Android, dei cellulari e delle applicazioni sta crescendo esponenzialmente, di conseguenza anche il numero dei giochi andorid sta aumentando a dismisura. Trovare un bel gioco android però non è sempre semplice; a volte chiediamo aiuto ad amici che ne hanno provato alcuni, ma molto spesso facciamo semplicemente dei tentativi prima di trovare un buon gioco android.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

PlayAndroid è un portale interamente dedicato ai giochi su android che raccoglie in maniera ordinata migliaia di giochi, il sito permette di cercare e trovare i giochi android sia tramite una ricerca sia navigando fra le varie categorie.

Una volta trovato un gioco android che ci interessa è possibile fare clic su di esso per vedere i dettagli come il numero di download, i commenti, la dimensione del file, alcuni screenshot del gameplay e un’opzione per votare il gioco. È inoltre possibile installare il gioco sul proprio dispositivo Android direttamente da quella pagina.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Inoltre è possibile accedere con Gmail per aggiungere i giochi come preferiti o pubblicare una recensione informativa del gioco che aiuterà gli altri utenti a scegliere. Le categorie principali del portale android sono arcade e azione, brain training e puzzle, casual e carte e casinò.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

28 Risposte a “I migliori Giochi Android: 1000 + 1 giochi da scaricare su PlayAndroid.com”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.