Come correggere le foto sfocate su Android con Photo Fix Blur

Da quando gli smartphone si sono trasformati in vere e proprie fotocamere digitali c’è un’ombra che aleggia su tutti noi. Siamo sempre lì pronti a scattare la foto del secolo o semplicemente ad immortalare un momento importante, ma troppe volte il risultato non è quello che vorremmo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Si può passare sopra qualche difetto di esposizione, qualche colore reso male, ma una foto sfuocata di qualcosa che non avremmo voluto perdere è davvero insopportabile. Grazie a Photo Fix Blur abbiamo un’altra possibilità prima di cancellare la foto e abbandonare il ricordo di quell’attimo.

L’applicazione è gratuita e molto semplice. Carichi la foto che vuoi migliorare, uno slider serve per ridurre la sfocatura e l’altro per ridurre il rumore ed altre eventuali imperfezioni che il processo di messa a fuoco digitale possono generare. Raggiunto il risultato che desideri non devi fare altro che salvare la foto e voilà.

La foto originale non verrà sovrascritta, ma Photo Fix Blur creerà una copia così da permetterti di fare diverse prove fino a raggiungere il risultato ottimale.

In qualunque momento potrai vedere la foto originale affiancata con la versione modificata, strumento molto utile per tutti coloro che vogliono ottenere il massimo da ogni scatto.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Provarla non costa niente, puoi scaricare Photo Fix Blur da Android Market gratis. Non sarà una di quelle applicazioni che usi ogni giorno, ma è decisamente una di quelle applicazioni che ti faranno imprecare se non è sul tuo smartphone Android quando serve.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.