Remember The Milk: to-do list e promemoria per Android

Se sei sbadato e tendi sempre a dimenticare un appuntamento o qualche cosa di importante da fare il tuo smartphone o cellulare Android possono venirti in soccorso con Remember The Milk. Un’applicazione per i dispositivi Android da poco aggiornata e migliorata che ci aiuterà a gestire le nostre scadenze ricordandoci le priorità.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Si tratta di un servizio online che può essere comodamente gestito dal nostro cellulare una volta scaricata l’app e creato il proprio account. Il programma si trova sia in versione base gratuita che in versione pro a pagamento con alcuni strumenti in più ed è dotato di una grafica semplice e intuitiva. Aggiungere un nuovo impegno sarà facilissimo, esattamente come rimandarlo o solo modificare l’orario. Utile lo strumento che ci permette di vedere tutti gli impegni in base al luogo dove ci troviamo.

Potremo inoltre anche avere una panoramica degli impegni da svolgere e quelli già svolti. La versione gratuita ha il limite di una sola sincronizzazione in 24 ore. La versione Pro oltre ad avere alcuni strumenti aggiuntivi permette tutte le sincronizzazioni che si vogliono effettuare; il costo della versione Pro è di 25 dollari all’anno e si può acquistare sul sito web del servizio.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Caratteristiche

Data aggiornamento: 23 dicembre 2011
Versione attuale:2.0.8
Versione Android: 1.5 e superiori
Categoria: Produttività
Dimensioni: 3,3M
Prezzo: Gratis

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.