Come guadagnare qualche soldo extra?

Cosa fare se si ha bisogno di qualche soldo extra? Ecco alcune idee su come guadagnare qualche euro in più per arrotondare lo stipendio:

Prendete in considerazione un secondo lavoro. Fare un lavoro part-time qualche sera dopo il lavoro o durante il fine settimana è un modo sicuro di guadagnare del denaro extra. E’ importante solo stare attenti, però, che questo piccolo lavoretto non interferisca con il lavoro principale.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Considerate la possibilità di aprirvi una piccola attività. Se non volete optare per un lavoro part-time potreste, in alternativa, ricorrere ad altri lavoretti in proprio, come la vendita di oggetti. Se siete bravi in qualcosa, per esempio suonare uno strumento, è possibile offrire lezioni. Magari siete ottimi artigiani, riuscite a creare con le vostre mani semplici ma unici oggetti, potreste venderli su internet o nelle fiere locali.

Come ultima spiaggia potreste pulire la casa e mettere su un mercatino dell’usato o vendere gli oggetti su siti di aste. Non solo potrebbe portarvi guadagni extra ma vi aiuterà anche a sbarazzarvi del disordine.

Via: LifeSpy.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

7 Risposte a “Come guadagnare qualche soldo extra?”

  1. Consigli per Guadagnare Soldi Extra…

    Cosa fare se si ha bisogno di qualche soldo extra? Ecco alcune idee su come guadagnare qualche euro in più per arrotondare lo stipendio: Prendete in considerazione un secondo lavoro. Fare un lavoro part-time qualche sera dopo il lavoro o durante il wee…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.