Come nascondere un idirizzo e-mail con Notsharingmy.info

Ricordo ancora l’inizio di tutto ciò, quando internet era un privilegio per pochi e dopo qualche anno considerato da molti una sorta di stregoneria.

All’inizio anche solo fornire il proprio indirizzo email veniva considerato un atto di fiducia. Prima di Facebook erano pochissime le persone che utilizzavano il loro vero nome, ma oggi le cose sono cambiate anche se non per tutti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Conosco personalmente persone che ancora hanno il doppio, triplo, quadruplo indirizzo email così da separare (beati loro che ci riescono) gli ambiti. Io sinceramente utilizzo sempre lo stesso indirizzo e a separare gli ambiti ci pensano le etichette, per non parlare dei suoi filtri antispam che sono certamente meglio delle mie difese immunitarie.

Chi per non dovesse accontentarsi di questo può usufruire di Notsharingmy.info. Grazie a questo servizio web puoi ottenere un alias per la tua email. Inserisci il tuo indirizzo mail esistente e ottieni l’alias nomecasuale@notsharingmy.info. Niente di più semplice.

Spargendo la voce ad almeno tre dei tuoi amici potrai anche personalizzare il nome così da inserire qualcosa di più gradevole e facile da ricordare di un garbuglio di numeri e lettere.

Tutto qui, grazie a Notsharingmyinfo adesso puoi iscriverti a tutti i siti che vuoi senza dover necessariamente creare decine di indirizzi mail.

Via: Make Use Of

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.