Come riparare file danneggiati e/o corrotti con FileRepair1

A volte i file vengono danneggiati o corrotti a causa di infezione da virus, condivisione attraverso reti domestiche o internet, errori di applicazioni, hard disk non funzionanti o tanti altri motivi. Se quindi siete alle prese con un file importante che è stato danneggiato per un qualsiasi motivo sopra elencato potete dare un’occhiata a FileRepair1.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Si tratta di un software gratuito per windows in grado di riparare file danneggiati o corrotti. Naturalmente non tutti i file sono riparabili ma FileRepair1 (scaricabile dal sito ufficiale: filerepair1.com) consente di risolvre la maggior parte di questi problemi.

Il suo funzionamento è semplice, il software esegue la scansione del file danneggiato ed estrae tutte le informazioni possibili, cercando con queste di ricreare un nuovo file utilizzabile. In questo modo è possibile riparare e correggere file di numerosi formati tra cui Word, Excel, Zip e/o Rar, immagini (jpeg, gif, tiff, bmp, png), pdf, Access e PowerPoint. La cosa migliore di FileRepair1 è che, oltre ad essere gratuito, non ha restrizioni di alcun tipo e non ha fastidiose pubblicità al suo interno.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.