Come trovare le foto dei Contatti su Android

Trovare Foto Contatti Android

Se state cercando un modo per trovare le foto dei contatti sul vostro smartphone android, e la semplice sincronizzazione con l’account facebook non basta, in quanto non copre tutta la vostra rubrica, dovreste provare un’applicazione android gratuita chiamata Contact Photo Finder.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Contact Photo Finder è la soluzione ideale per cercare di completare la vostra lista contatti con le foto che mancano. L’applicazione utilizza il web come fonte delle immagini, esegue una ricerca per nome e cognome del contatto e restituisce fotografie o immagini che sembrano essere correlate a quella persona.

Nella maggior parte dei casi l’applicazione trova più di una fotografica per ogni contatto, prese magari da più social network. A questo punto basterà selezionare la foto giusta, ritagliarla e impostarla nella rubrica.

Uno degli svantaggi di questa applicazione è che con nomi molto diffusi non è detto che riesca a trovare proprio la foto della persona presente nella nostra lista contatti.

Inoltre l’applicazione Contact Photo Finder permette di cercare le foto fra quelle memorizzate sulla scheda SD, cercare fra clipart, cercare un logo aziendale o sfogliare le pagine in cui sono state trovate le fotografie.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In definitiva questa è un’utile applicazione android che ci fornisce un modo semplice ed intuitivo per aggiungere delle foto o immagini di persone già memorizzate nella rubrica contatti del proprio cellulare android.

Ecco il link all’android market e di seguito il QR code:

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.